Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

sabato 9 maggio 2015

Se senti meglio vivi meglio!

Quante volte ci siamo ritrovati nella situazione di dover convincere un nostro famigliare a sottoporsi ad un controllo medico? Ci sono delle patologie infatti che ancora oggi vengono vissute con una certa "vergogna" da parte di chi ne è colpito: una di queste sicuramente è quella che colpisce l'apparato uditivo. La persone infatti con deficit uditivo, molto spesso non ammettono di avere delle difficoltà a sentire, tardano quindi a sottoporsi ad un semplice controllo uditivo e soprattutto hanno molta diffidenza verso l'apparecchio acustico perchè la loro paura è che indossandolo, tutti verrebbero a conoscenza del loro problema...anche se in realtà l'apparecchio acustico è proprio la soluzione al problema!

Per questo voglio condividere con voi questo video realizzato da Amplifon in occasione dei suoi 65 anni di attività, proprio per sensibilizzare tutti noi su questo problema e permetterci di aiutare i nostri cari perchè "se senti meglio, vivi meglio"!


Se vuoi condividere questo video con le persone che ti stanno a cuore clicca qui per accedere al sito Amplifon dedicato alla campagna: basta provarci! 
Buzzoole


Nessun commento:

Posta un commento