Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

martedì 25 febbraio 2014

Provato per voi: Dash Ecodosi Pods 3in1

Buongiorno e buon martedì a tutti! Oggi vi voglio parlare della mia nuova esperienza di tester sempre in collaborazione con Desideri Magazine.
Sono stata selezionata infatti per testare le nuove Ecodosi Pods 3in1 di Dash che hanno come missione quella di darci un bucato pulito, brillante e a prova di macchia. Con la sua tecnologia brevettata Dash porta nelle nostre case la comodità di un piccolo prodotto con l'esperienza di bucati impeccabili. 20% meno ingombrante delle normali ecodosi presenti sul mercato è dotata di scompartimenti sovrapposti idrosolubili.



La rivoluzione di Dash Ecodosi Pods 3in1:

- consente di non pretrattare, perchè racchiudono tre azioni pulenti per la prima volta in un solo prodotto;
- permette di ottenere massimi risultati anche a temperature basse;
- rispetta l'ambiente.

Questo è il kit che mi è stato inviato che conteneva 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare e 33 ecodosi da distribuire ad amici, parenti e conoscenti.


La mia prova: attualmente ho effettuato 3 lavaggi con le nuove dash ecodosi pods 3in1 è il risultato è stato complessivamente molto soddisfacente. Le ho utilizzate solamente a carico pieno, per due volte ho lavato esclusivamente la biancheria intima e gli asciugamani (a 60 gradi) mentre una volta l'ho utilizzata per lavare capi vari tra cui camicie e felpe (a 40 gradi)

Avendo una bimba di 5 mesi la maggior parte dei vestiti ha qualche "ricordino" di latte o di brodino, ma sono stati puliti alla perfezione. Ottimo risultato invece con una camicia bianca di mio marito che causa scarso utilizzo, in alcuni punti era un pò ingiallita, ma alla fine del lavaggio era come nuova! Solo su una maglietta non sono riuscita a rimuovere una macchia causata da una crema per il corpo a base di olii, ma forse perchè era una macchia molto vecchia.
Personalmente mi sono quindi trovata molto bene con le ecodosi dash poichè sono molto pratiche da usare e non c'è rischio di sbagliare il dosaggio. Piacevole la profumazione, come del resto tutto i prodotti Dash. In passato mi è capitato di acquistarle diverse volte ma solo se sono in offerta poichè diversamente le trovo un pochino care rispetto al detersivo liquido Dash Actilift che acquisto abitualmente (anche in questo caso sfruttando le promozioni).

Dash Ecodosi Pods 3in1 è disponibile in 4 formati da 15, 19, 24 e 36 Pods e 4 varianti:
- Regolare (quella da me testata)
- Lavanda e Camomilla 
- Salvacolore
- Freschezza Alpina



Prezzo raccomandato da 4,99€ a 10,89€ a seconda del formato.

Vi ricordo inoltre che se anche voi volete cogliere l'opportunità di diventare tester, basta registrarvi alla community di Desideri Magazine!

Alla prossima :-)

Nessun commento:

Posta un commento