Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

martedì 4 febbraio 2014

Agromonte, la passione per le cose buone!

Buon pomeriggio! È sempre un piacere potervi parlare di una nuova collaborazione, specialmente se questa riguarda il campo alimentare. Questa volta ci troviamo in Sicilia, più precisamente a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, dove è situata la Società Agricola Monterosso, che con il marchio Agromonte è leader per la produzione del Pomodorino Ciliegino e del Pomodoro semisecco.
Sono comunque diversi i prodotti realizzati da questa azienda tra salse, pesti, e condimenti particolari per pasta e pane.
Ecco quello che ho ricevuto io:

- 1 bottiglia di Salsa pronta di Pomodorino Ciliegino
- 1 confezione di "Pane e Pasta" di Pomodorino Ciliegino
- 1 confezione di "Pane e Pasta" di Olive e Ciliegino
- 1 confezione di "Pane e Pasta" di Carciofi Siciliani
- 1 confezione di "I Pesti" alla Siciliana 
- 1 confezione di "Le Specialità" Caponata di Melanzane


Ho avuto modo di provare subito il barattolino alle olive e ciligieno ed è veramente una bontà, dal gusto delicato ideale per condire tantissimi piatti o realizzare delle ricette sfiziose come quella che a breve vi posterò!

Prima di salutarvi, voglio ringraziare la Società Agricola Monterosso per questa gustosissima collaborazione e se anche voi volete conoscere tutti gli altri prodotti del marchio Agromonte potete visitare il sito www.agromonte.it o la pagina Facebook www.facebook.com/pages/Agromonte/192950723069

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento