Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

giovedì 30 gennaio 2014

Sant'Anna Bio Bottle: la prima bottiglia biodegradabile

Oggi voglio dedicare uno spazio sul mio blog all'azienda Sant'Anna, molto attenta alla salute dei suoi consumatori e all'ambiente e che per questo motivo ha realizzato la prima bottiglia al mondo biodegradabile. 

Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dai nostri bambino.
Sant’Anna Bio Bottle infatti nasce dai vegetali, non dal petrolio: così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2  nell’ambiente. Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia, Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico.
Essendo diventata mamma da poco, presto molta attenzione a tutto ciò che entra a contatto con la mia bimba e dovendola allattare artificialmente acquisto già da diversi mesi (prima ancora di questa collaborazione) l'acqua Sant'Anna perchè è tra quelle che hanno un basso residuo fisso a 180*. Quindi mi ha fatto enormemente piacere ricevere alcuni dei loro prodotti.

Come potete vedere oltre ad una confezione da 6 bottiglie di Sant'Anna Bio Bottle, ho ricevuto anche 3 confezioni di SanThè nei gusti Limone, Pesca e Thè Verde. 

Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.


Ringrazio ancora una volta Sant'Anna per questa "rinfrescante" collaborazione. Ecco i link per seguire tutte le loro iniziative:

www.santanna.it
www.facebook.com/santannabiobottle
mobile.twitter.com/acquasantanna


1 commento:

  1. mi viene sete solo a guardarli, buonissimi! se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina