Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

venerdì 1 marzo 2013

Fagottini salmone, philadelphia e erba cipollina

Ingredienti:

- 1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare
- 2 fettine di salmone affumicato
- 100g di philadelphia classico in vaschetta
- erba cipollina q.b.

Mettere in una ciotola il salmone sminuzzato, il philadelphia e l'erba cipollina e amalgamare bene il composto.
Dividere la pasta sfoglia in 16 quadrati e mettere su ciascuno di essi un pò di composto. Chiudere i quadrati unendo e sovrapponendo gli angoli al centro. Per dare colore è possibile spennarli con il tuorlo d'uovo sbattuto o con del latte. Infornare a 180° per circa 10/15 o fine a completa doratura.



8 commenti:

  1. io vado matta per queste cose piccole e sfiziose!
    appena ne ho l'occasione li provo!
    i tuoi mi fanno venire l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina
  2. ma che buoni.....sono anche semplici da fare....te li copio!

    RispondiElimina
  3. idea facile e veloce nuova follower se ti va seguimi ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti unita al blog...io ti seguivo già su "le mie e le vostre passioni"...ora ti seguo anche nell'altro blog :)

      Elimina
  4. mado buonissimi *_* adoro sia il salmone che il philadelphia devo proprio provarli lo condividero anche su fb ;)

    RispondiElimina