Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

giovedì 28 maggio 2015

Provato per voi: Philips AquaTrio Pro

Da circa 1 mese sono stata selezionata da Philips come Ambasciatrice di AquaTrio Pro e sono rinata!

Il modello Philips AquaTrio Pro FC7080/01, con esclusiva tecnologia a tripla accelerazione, aspira, lava e asciuga in una volta sola per risultati visibili e una pulizia su bagnato completa su tutte le superfici dure, rimuovendo fino al 99% dei batteri e riducendo gli allergeni. Grazie alla separazione fra i serbatoi dell'acqua pulita e sporca, la polvere e gli allergeni sono bloccati nel serbatoio dell'acqua sporca.



Caratteristiche principali
▫️Aspira: il potente sistema Aqua Cyclone aspira e rimuove tutte le sostante liquide, lo sporco e la polvere

▫️Pulisce: le spazzole in microfibra controrotanti utilizzano acqua pulita nebulizzata in modo efficiente per eliminare lo sporco che viene dissolto nell'acqua e catturato in un serbatoio separato

▫️Asciuga: la velocità di rotazione della spazzola crea flusso d'aria che lascia il pavimento praticamente asciutto.

▫️Pulisce sia con acqua calda che fredda, con o senza detersivo (purchè produca poca schiuma e sia adatto alle superfici dure)

▫️Permette di dimezzare il tempo di asciugatura pavimenti rispetto alla pulizia con straccio (I pavimenti si asciugano più rapidamente del 50% rispetto alla normale pulizia con lo straccio)
▫️Risparmia fino al 50% di energia e fino al 70% di acqua.

▫️ Autopulente: AquaTrio Pro si pulisce da solo. Basta posizionare l'apparecchio sull'apposito vassoio di risciacquo, versare un paio di tazze d'acqua e accenderlo per circa 15 secondi.

▫️Antiallergico: rimuove il 99,95% di allergeni dal pelo del gatto e del cane, dagli acari o dal polline per un ambiente domestico antiallergico.

▫️ Presenza di spie led per indicare quando è richiesto un intervento (serbatoio pieno/vuoto oppure presenza di un oggetto che blocca le spazzole)

La mia prova:

Come vi dicevo all'inizio sono rinata! Da quando sono diventata mamma (meno di 2 anni fa) il tempo da dedicare alle pulizie della casa si è praticamente ridotto ai minimi termini, anche a causa degli impegni di lavoro e soprattutto poter lavare il pavimento era diventata un'impresa, perchè dovevo sempre farlo in tarda notte, quando la piccola dormiva e potevo quindi aspettare che asciugasse in tranquillità con le finestre aperte...da quando ho provato aquatrio invece pulire il pavimento è diventata un'operazione da fare in meno di 10 minuti (compreso il tempo di preparazione dell'apparecchio e l'asciugatura): la mattina adesso, nel frattempo che mia figlia prende il latte, riesco a lavare tutto il soggiorno in modo che poi possa giocare in tutta tranquillità. Adesso non potrei più farne a meno, lo consiglio a tutte le persone che come me hanno pochissimo tempo da dedicare alle pulizie e anche se il prezzo può sembrare eccessivo, vi garantisco che ne vale la pena!
Come potete vedere dalle foto, ho provato AquaTrio Pro su tutte le superfici di casa e anche a casa dei miei genitori: in particolare è stato utilizzato su pavimenti in gres porcellanato (sia lucido che opaco) e su pavimento in laminato con ottimi risultati!

Aspetti negativi:

Pur essendo veramente soddisfatta di Aquatrio Pro, devo segnalare alcune criticità anche se per me di poco conto: non è dotato di avvolgi-cavo e pertanto può risultare (soprattutto le prime volte) un pochino difficoltoso l'utilizzo dato che il cavo è lungo circa 7 metri. Le spazzole non arrivano a pulire lungo i bordi (ad esempio vicino al battiscopa) perchè lasciano uno spazio non pulito di circa 4/5 cm. Infine devo aggiungere anche la rumorosità (la stessa di un'aspirapolveree) ma solo perchè vorrei poterla utilizzare sempre! 


Se volete avere ulteriori informazioni potete visitare direttamente la pagina Philips cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento