Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

sabato 30 maggio 2015

Estathé Market Sound, il nuovo Festival sbarca a Milano!

Dal 1 maggio è in corso, presso l'area dei Mercati Generali di Milano, l'Estathé Market Sound, il Festival di Musica,Street Food & Smart Entertainment organizzato da Estathè. Fino al 31 Ottobre 2015 tutti i visitatori di EXPO 2015 potranno vivere un’esperienza unica, dove arte, musica e cultura dell’alimentazione saranno i protagonisti del percorso di riqualificazione dell’area dei Mercati Generali. 

Estathé Market Sound ha come obiettivo quello di essere una manifestazione trasversale e mettere insieme l’amore per la musica, la cultura del cibo e la voglia di divertimento a 360 gradi, facendole convivere per sei mesi in un’area di circa 12000 mq. 


Estathé Market Sound trasforma i Mercati Generali nel nuovo centro di aggregazione per pensare il weekend in una forma completamente diversa. La scelta di quest'area riqualificata, vuole infatti riprendere il concetto di "Mall" all'aperto tipico delle culture nordiche. Quindi non solo concerti, ma un nuovo modo di stare insieme e vivere la città con attività per tutti, grandi e piccini

Durante l'Estathé Market Sound potrete ascoltare le migliori band nazionali e internazionali, godere dell’intrattenimento per tutte le età e soprattutto mangiare Street Food di qualità a kilometro zero




Un calendario di 48 concerti serali e 6 mesi di appuntamenti gratuiti e diurni ogni sabato e domenica, un’area Fun Park dedicata alle famiglie e un palco multifunzionale per show, concerti, reading ed attività dedicate ai giovani.



Se siete curiosi di sapere chi salirà sul palco dell'Estathé Market Sound 2015, ecco tutti i concerti in programma:
30 aprile MARTIN GARRIX (OPENING)
2 maggio BOMBINO (GRATUITO, DAY TIME)
3 maggio STRUMMER CALLING – OMAGGIO A JOE STRUMMER (GRATUITO, DAY TIME)
16 maggio ANNALISA
17 maggio PADDY’S – LA FESTA IRLNDESE
23 maggio LINEA 77 e LN Ripley Djset (evento gratuito)
24 maggio APRES LA CLASSE (evento gratuito)
12 giugno VERDENA
20 giugno SKRILLEX
26 giugno RESET!
28 giugno HOLI DANCE FESTIVAL
3 luglio TOTO
6 luglio SHEPPARD
7 luglio D’ANGELO and THE VANGUARD
8 luglio HIP HOP TV SUMMER 2015 - NICKI MINAJ 
+ special guests RAE SREMMURD, G-EAZY
10 luglio FRANCESCO RENGA
13 luglio LA DOLCE VITA: LA MUSICA DEL CINEMA ITALIANO
18 luglio CLUB DOGO GLOBAL RAP SUPERSTAR ITALY
27 agosto GOGOL BORDELLO
7 settembre RENZO ARBORE L’ORCHESTRA ITALIANA
19 settembre SUBSONICA
21 settembre STEVE HACKETT

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito internet ufficiale dell'Estathé Market Sound e per restare sempre aggiornati, diventare fan della Pagina Facebook dedicata all'iniziativa. 
Non dimenticate inoltre la Pagina Fan di Estathé!

Non mi resta che augurarvi buon divertimento!! 
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento