Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

mercoledì 13 novembre 2013

Mini torta gelato

Ciao a tutti! Oggi vi voglio presentare la prima delle tre ricette realizzate con i prodotti McVitie's


Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di collaborare con loro e di avermi omaggiato di alcuni prodotti. Ci tengo a precisare che acquisto questi biscotti da diversi anni quindi non posso che parlare bene di questo marchio e se qualcuno non li avesse ancora provati, vi suggerisco di rimediare al più presto (sopratutto quelli al cioccolato!)
Ecco la campionatura che ho ricevuto:


McVitie's Original Digestive

Da sempre i McVitie's Digestive accompagnano una tradizionale tazza di tè inglese: un binomio decisamente molto "british". Ottenuti con una miscela perfetta di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre. Molte persone (tra cui me) li utilizzano anche in cucina, ad esempio come base per un perfetto cheesecake.
I McVitie's Digestive non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati. 

 

McVitie’s Digestive Fruit Shortcake (Alla frutta)

Fruit Shortcake Digestive di McVitie's è un delizioso biscotto di pastafrolla alla frutta, con uvetta e delicati cristalli di zucchero.
Adatto ad ogni occasione, è perfetto da gustare in ogni momento della giornata per uno snack davvero irresistibile.

 

 

McVitie's Digestive Ai Fiochi d'Avena

Biscotti Digestive con avena e frumento. Lanciati nel Regno Unito nel 1985, hanno trasformato il momento del tè in tutto il mondo.
Non contengono aromi artificiali o coloranti.



Ma ora passiamo alla ricetta realizzata con i McVitie's Original Digestive


Ingredienti per 4 persone:

- 4 biscotti McVitie's Original Digestive
- 400g di gelato al gusto vaniglia del madagascar (o qualsiasi altro gusto)
- cacao q.b.
- granella di mandorle q.b.

Ricetta molto semplice e veloce, adatta quando si hanno ospiti inattesi. Con l'aiuto di un coppapasta posizionare 100g di gelato su ciascun biscotto (che sarà quindi la base delle nostre tortine), spolverare con il cacao e infine cospargere con la granella di mandorle. 

Spero sia di vostro gradimento! Ora non mi resta che mettermi all'opera con una nuova ricetta ma vi posso già anticipare che sarà a tema natalizio :)

Prima di salutarvi vi lascio i contatti di McVitie's Italia:








1 commento: