Pubblicità

Se sei un azienda o un privato e vuoi raggiungere maggiore visibilità sul Web e sui maggiori SocialMedia, testerò e recensirò i prodotti che vorrai inviarmi. Se sei interessato, non esitare, Scrivi allo Staff di "In cucina per divertimento"

Lettori fissi

giovedì 25 aprile 2013

Aperitivo con Grok

Buon 25 Aprile a tutti! Qualche settimana fa era il compleanno del mio papà e gli ho organizzato una festicciola a casa mia...prima di iniziare la cena però ho preparato al volo questi mini crostini croccanti utilizzando lo snack al Grana Padano Grok!



Ingredienti:

- Grok "gusto classico"
- crema di formaggio spalmabile
- olive nere denocciolate

La preparazione è semplice e veloce. Basta spalmare su ciascun dischetto di Grok la crema al formaggio e guarnire con una rondella di oliva. Servire subito e mangiare!


11 commenti:

  1. I Grok sono molto gustosi ed invitanti e si prestano molto bene per gli aperitivi ,poi con crema di formaggio e olive sono deliziosi

    RispondiElimina
  2. anche io o provato i grock sono davvero buoni

    RispondiElimina
  3. Uno snack semplice ma sfiziosissimo, ideale per un aperitivo o semplicemente per soddisfare il palato quando prende la voglia di qualcosa di buono... copierò la tua idea!

    RispondiElimina
  4. che bella idea! purtroppo nn ho mai assaggiato Grock ma penso siano molto buoni! auguri al tuo papà..anche se un po' in ritardo!

    RispondiElimina
  5. Bella idea!!!!! Aperitivo fresco e sfizioso

    RispondiElimina
  6. I Grok sono buonissimi e tu hai preparato un bellissimo aperitivo complimenti!

    RispondiElimina
  7. ottimi aperitivi, belli anche da vedere brava mi hai convinto li proverò!

    RispondiElimina
  8. ..un idea davvero eccezionale e sfiziosa!!! io adoro i Grok!!!

    RispondiElimina